I Suoni delle Dolomiti, Festival di musica in quota tra le Dolomiti del Trentino

Home / News / I Suoni delle Dolomiti, Festival di musica in quota tra le Dolomiti del Trentino

Dal 7 luglio a 31 agosto tra le Dolomiti del Trentino puoi assistere ad un Evento unico. Per chi ama la montagna, le Dolomiti offrono uno spettacolo che lascia senza fiato, un susseguirsi di paesaggi sempre diversi, di colori e profumi che ricolmano l’anima.

In questo immenso spettacolo a cielo aperto, anche quest’anno entra “in punta di piedi” l’evento “I Suoni delle Dolomiti”, rassegna di concerti, possibilità di escursioni e pernottamenti in luoghi indimenticabili delle splendide Dolomiti trentine.

Noi di Scaramuzza strumenti Musicali, certo non potevamo dimenticarci di condividere l’evento.

Ecco alcuni consigli per vivere “I suoni delle Dolomiti”:

Verifica che il programma non abbia subito modifiche, controlla sempre sul sito, sulla pagina facebook e sull’account twitter del festival

Partecipa alle escursioni gratuite proposte dalle Guide Alpine del Trentino: se pernotti in una delle strutture trentine e possiedi la Trentino Guest Card prendi parte gratuitamente fino ad esaurimento dei posti disponibili alle escursioni. La prenotazione è obbligatoria, attivala su visittrentino.info/card  o scansiona il Qr code della tua Guest Card o scarica l’APP “Trentino Guest Card” e registrati a My Trentino Guest Card. Puoi prenotare anche telefonicamente al numero indicato nelle pagine interne alla brochure.

se possiedi una delle card di territorio prendi parte gratuitamente fino ad esaurimento dei posti disponibili alle escursioni organizzate in quel territorio. La prenotazione è obbligatoria, attivala telefonicamente al numero indicato nelle pagine interne alla brochure.

se non possiedi le Card, partecipa alle escursioni a pagamento organizzate dalle Guide Alpine che si svolgono con un numero minimo di partecipanti . La prenotazione è obbligatoria, attivala telefonicamente al numero indicato nelle pagine interne alla brochure.

Indossa abbigliamento adeguato. In particolare per l’appuntamento de l’Alba delle Dolomiti. Ricorda che sono a tuo carico il costo dei biglietti degli impianti di risalita e dei servizi navetta.

In caso di maltempo il recupero è previsto lo stesso giorno in un teatro in valle. I biglietti  d’ingresso sono disponibili presso le casse dei teatri a partire da 2 ore prima prima dell’inizio del concerto fino ad esaurimento posti

Trovi tutti i dettagli dell’evento su www.isuonidelledolomiti.it/IT/i-suoni-delle-dolomiti-musica-sulle-montagne-del-trentino/

Al rientro ti aspettiamo con tutte le novità – www.scaramuzzastrumentimusicali.com/

Testo liberamente tratto da: www.isuonidelledolomiti.it/IT/i-suoni-delle-dolomiti-musica-sulle-montagne-del-trentino/

Related Posts
schaubild-cradle-pirastroMondomusica 2017, Cremona