Vorresti un nuovo strumento musicale? Sei ancora in tempo per beneficiare del “Bonus Stradivari”
Ecco i requisiti necessari:
- Essere in regola con il pagamento delle tasse scolastiche;
- Essere iscritti ad una delle seguenti scuole:
- licei musicali;
- corsi preaccademici;
- corsi del precedente ordinamento;
- corsi di diploma di I e di II livello dei conservatori di musica;
- istituti superiori di studi musicali e delle istituzioni di formazione musicale e coreutica autorizzate a rilasciare titoli di alta formazione artistica, musicale e coreutica ai sensi dell’articolo 11 del regolamento di cui al decreto del Presidente della Repubblica 8 luglio 2005, n. 212.
Il contributo può essere riconosciuto se l’acquisto del nuovo strumento musicale è affine o complementare al corso frequentato sulla base della dichiarazione di conformità agli obiettivi disciplinari del corso di studi rilasciate dalle istituzioni di appartenenza o compreso tra quelli dell’allegato indicati nella normativa.
Lo sconto del 65% su un importo massimo di 2.500 euro, spetta una tantum e solo se l’acquisto avviene nel corso del 2018. Il suddetto importo, può essere ridotto nel caso in cui lo studente abbia già fruito dell’agevolazione l’anno scorso.
Per richiedere il bonus stradivari, non serve presentare una vera e propria domanda, ma è sufficiente recarsi al negozio con la certificazione discrezione ad una delle scuole contemplate dalla normativa e richiedere l’applicazione dello sconto del 65% del bonus Stradivari.
Ecco dove richiedere il tuo Bonus Stradivari:
Scaramuzza Cremona – Strumenti Musicali
Via Buoso da Dovara 6F. 26100 Cremona
Orario Invernale di Apertura: da Martedi a Sabato: 9.30-12.30 // 15.30-19.30