Cecilia Signature per Violino, Viola e Violoncello

Home / News / Cecilia Signature per Violino, Viola e Violoncello

Cecilia Signature per Violino, Viola e Violoncello

Cremona in America lancia la sua nuova colofonia con un nuovo nome: CECILIA.
La Formula Signature fornisce una sensazione unica all’arco quando è a contatto con la corda con una articolazione chiara e definita.
Questa colofonia conferisce toni pieni, ricchi ed espressivi senza un’eccessiva “presa”.

La colofonia Signature è realizzata utilizzando il nuovo metodo di miscelazione dei componenti.
Ogni ingrediente viene riscaldato singolarmente e portato allo stato liquido, poi passa attraverso un filtro e in ultimo avviene la miscelazione. Questo procedimento aumenta la purezza e aiuta a mantenere la colofonia fresca più a lungo.

La colofonia è di colore ambra.

Peter Bahng ha iniziato a produrre le sue colofonie a New York nel 2009. Da allora sono state prodotte oltre 200.000 colofonie fino ad oggi, ogni colofonia è ancora realizzata a mano da Peter. Il processo di fabbricazione è stato perfezionato e migliorato durante questo periodo. Le sue colofonie sono diventate famose e apprezzate in tutto il mondo per le loro eccellenti proprietà. In poche parole, i musicisti possono fare affidamento sulle sue colofonie per creare un suono eccezionale e per consentire la libertà artistica.

Le colofonie Sanctus, A Piacere, Solo e Orchestra sono state tutte prodotte con il marchio ANDREA.
A partire dalla primavera del 2020 “Cremona in America” (il nome dell’azienda è un omaggio proprio alla nostra città), ha sostituito il nome ANDREA con CECILIA. Non vi è alcun cambiamento nelle formule della colofonia.

La colofonia è già disponibile.

 

CECILIA Signature per Violino, Viola e Violoncello

Related Posts

In occasione di Mondomusica 2020 il nostro negozio resterà aperto anche domenica 27 settembre dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00