È in arrivo Cremona Musica, International Exibitions and Festival, Extra sconti da Scaramuzza strumenti musicali

Home / News / È in arrivo Cremona Musica, International Exibitions and Festival, Extra sconti da Scaramuzza strumenti musicali

Cremona, patria delle più rinomate famiglie di liutai della Storia, e sede del più grande distretto liutario del mondo, apre le porte anche quest’anno a Cremona Musica: il più importante appuntamento mondiale per gli operatori professionali del mondo della liuteria e della grande musica. La manifestazione ha luogo

dal 27 al 29 settembre

Questa è la migliore occasione per incontrare liutai e distributori provenienti da tutto il mondo, insieme con i più qualificati produttori e commercianti di accessori ed edizioni musicali. Questo è il posto giusto per scoprire, provare e comprare lo strumento perfetto e per i produttori che vogliono incontrare un pubblico internazionale selezionato.

Ma questa è anche l’occasione perfetta per approfittare degli extra sconti di Scaramuzza Strumenti Musicali sui prodotti di liuteria già scontati. Durante i giorni della fiera 27/28/29 settembre il negozio aprirà con orario continuato dalle 9.00 alle 19.30.

Come ogni anno puoi trovare tantissimi eventi altamente qualificati grazie al coinvolgimento dei più prestigiosi nomi del settore: in cartellone non mancano performance e concerti per ascoltare e apprezzare la musica.

Programma degli eventi http://www.cremonamusica.com/eventi/

Cremona Musica è anche l’unica Manifestazione in Europa dedicata al pianoforte e agli strumenti a tastiera. Inoltre puoi trovare una sezione espositiva di fiati realizzata in collaborazione con le maggiori realtà nazionali del settore, Cremona Winds ed anche una sezione dedicata al mondo della fisarmonica.

Scaramuzza Strumenti Musicali ti aspetta da 27 al 29 settembre con un extra sconto su tutti i prodotti di liuteria già scontati.

Ecco dove siamo:

Via Buoso da Dovara 6F – Cremona
info@scaramuzza.com
telefono: +39 0372 434878

Related Posts

In occasione di Mondomusica 2020 il nostro negozio resterà aperto anche domenica 27 settembre dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00